Forma d’onda: bifasica esponenziale troncata, con compensazione in funzione dell’impedenza del paziente della tensione e della durata dell’impulso di corrente.
Livello dell’energia erogata: sequenza di livelli incrementali di energia, configurabili dall’utente tra 150 e 360 joule. L’impostazione predefinita dei livelli di energia erogata è 200, 300 e 360 joule.
Accuratezza dell’energia erogata: ±10% con impedenza di 50 ohm, ±15% su 25-100 ohm.
Shock Advisory System: sistema di analisi automatica del ritmo ECG che segnala all’operatore se viene rilevato un ritmo defibrillabile o non defibrillabile; conforme ai criteri di riconoscimento del ritmo cardiaco specificati nella norma ANSI/AAMI DF39. Il dispositivo si carica per somministrare uno shock unicamente quando lo Shock Advisory System rileva un ritmo defibrillabile.
Autonomia del dispositivo:
Tipica: un dispositivo completamente carico consente di erogare tipicamente trenta (30) scariche alla massima energia oppure di avere un “tempo di accensione” di 210 minuti.
Minima: un dispositivo completamente carico consente di erogare almeno venti (20) scariche alla massima energia oppure di avere un “tempo di accensione” di 140 minuti.
Tempo di carica per lo Shock: Tempi di carica con un dispositivo completamente carico: carica a 200 joule in meno di 9 secondi, carica a 360 joule in meno di 15 secondi.
Tempi di ricarica del sistema: Tempi di ricarica per un dispositivo completamente scarico: installando un nuovo CHARGE-PAK a temperature superiori a 15°C dopo 24 ore di ricarica è possibile erogare 6 shock o disporre di 42 minuti di funzionamento e dopo 72 ore di ricarica è possibile erogare 20 shock o disporre di 140 minuti di funzionamento.
Temperatura di esercizio: da 0° a +50°C.
Altezza: 10.7 cm. Larghezza: 20.3 cm. Profondità: 24.1 cm, maniglia esclusa. Peso: 2.0 kg con CHARGE-PAK ed elettrodi.
Con la stessa tecnologia avanzata su cui fanno affidamento i soccorritori professionisti, il DAE LIFEPAK CR® Plus, è stato appositamente progettato per chi si trova ad assistere per primo una persona che ha subito un arresto cardiaco improvviso.
Il LIFEPAK® CR Plus (semiautomatico) è un DAE potente progettato per l’utilizzo immediato in caso di arresto cardiaco. Occorrono solo tre semplici tappe per erogare una scarica salvavita.
Informatevi per scoprire i tempi di consegna attuali.